Benvenuti

Salve a tutti. Se tutto va bene sono riuscito a dare una prima provvisoria forma al mio ricettario. Dopo un breve litigio con la pagina di gestione, sono riuscito a dargli una testata (nel senso dell’header, l’immagine sotto al titolo). L’aspetto per ora è semplice, ma non sgradevole e questo mi sembra già un successo. In attesa che qualche persona capace e volenterosa (per esempio il mio consulente informatico Fra) mi aiuti a migliorarlo, accontentatevi e preparatevi a prendere appunti, appena possibile inserirò la prima ricetta illustrata.

3 risposte a “Benvenuti

  1. uno spoilerino su quale sara’ la prima ricetta?

    Teo

  2. Ne ho diverse in cantiere, non avere fretta…

  3. Non stracciarti troppo le vesti, con wordpress.com non puoi modificare chissà che (ahimé).

Rispondi

